Quali sono i tempi di recupero?

Dal giorno 3-5 si può prevedere la comparsa di desquamazione, a seconda del livello di penetrazione delle spicole e delle condizioni iniziali della pelle del cliente. Non necessariamente vi è desquamazione, tuttavia questo non deve essere visto come una mancanza di efficacia bensì di una rigenerazione dell'area più veloce.
Le spicole di Spongilla non vengono assorbite, ma possono rimanere nella pelle fino a 48-72 ore. Dopo 48-72 ore con la caduta dello strato corneo verrano eliminate.
Rispetto al tradizionale microago metallico, la procedura è molto più semplice e il rischio di infezione è notevolmente ridotto.
Rispetto al peeling chimico e al peeling a base di erbe, la terapia con le spugne di SQT NON HA EFFETTI COLLATERALI, è adatta a tutti i tipi e di pelle, perché gli ingredienti sono tutti naturali e non contengono acidi o ingredienti che danneggiano la pelle.
SQT è in grado di trattare efficacemente una serie di problemi della pelle, tra cui: acne, cicatrici da acne, pigmentazione, melasma, brufoli, foruncoli, punti neri, punti bianchi, pori dilatati, papule, smagliature, rughe sottili, macchie, regolazione di produzione di sebo.

Contattaci